Impostazioni di stampa e scansione one-touch:
Utilizzate le impostazioni one-touch di stampa e scansione preinstallate o create impostazioni personalizzate per semplificare la gestione delle attività e le impostazioni più comuni con un unico pulsante. Ciò include lavori quotidiani quali la scansione di più ricevute. Utilizzate il pulsante one-touch per raddrizzare e ritagliare automaticamente più ricevute nelle pagine di scansione, risparmiando in tal modo moltissimo tempo.
Niente più scansioni inclinate: La possibilità di raddrizzare e ritagliare automaticamente le pagine scansite nell’app anziché doverle modificare successivamente fa risparmiare tempo e aumentare l’efficienza. Salvate in modo rapido e semplice le immagini scansite in uno o più file in una varietà di formati.
Funzionalità di scansione rapida ed efficiente
- La funzionalità di raddrizzamento automatico regola la scansione
- Ritaglio automatico
- Ritaglio automatico dei documenti non standard per una scansione adeguata
- Scansione di più scontrini in un unico documento, con separazione automatica in scansioni delle corrette dimensioni
- Possibilità di salvare le scansioni in formato JPG o PDF
- Pratica funzionalità di copiatura e incollatura delle immagini dalle scansioni
Stampa PDF diretta: Basta selezionare un file, fare clic con il tasto destro del mouse e stampare direttamente utilizzando le impostazioni preferite. In tal modo risparmierete il tempo richiesto per aprire il file, selezionare “Stampa” e configurare le impostazioni di stampa. Create un formato di stampa in base al tipo di documento scelto, riducendo significativamente i passaggi del processo e incrementando ulteriormente l’efficienza.
Fate di più con la piattaforma Xerox® Workflow Central: Workflow Central è un servizio cloud opzionale, ad un piccolo costo, che consente di convertire documenti cartacei e digitali nel formato per loro più funzionale. Ad esempio, potete convertire un documento originale in un file audio da ascoltare in auto, tradurlo in altre lingue, oscurare dati riservati, convertire scansioni in applicazioni Microsoft Office e convertire note scritte a mano in testo. Tutti questi strumenti sono disponibili direttamente dall’app Print and Scan Experience.